domenica 24 settembre 2017

Una Card unicorno per un compleanno

Buona domenica a tutti! 
Oggi avevamo un compleanno, e come al solito mi ero dimenticata di fare il biglietto, di imbustare il regalo... Ho girato un po' su pinterest e ho trovato questa bellissima idea! Molto divertente per una card di compleanno! 
Per fare i fiori, ho usato il timbro "fond floral" di Florilèges Design, un bellissimo timbro di legno della collezione primaverile. Per il corno ho usato un pezzetto di carta glitter dorato. Il tutto acquarellato con i miei amatissimi Neocolor II. 
Un po' di stelline dorate et voilà
E visto che mi avanzava un po' di tempo, ho fatto anche la busta con la punch 123 😜😜 
Purtroppo la foto non rende bene, tra pioggia e fretta non sono riuscita a fare di meglio 😂😂








Nessun commento:

Posta un commento