giovedì 22 febbraio 2018

Happy

Ecco la storia di Happy, nato nella settimana più lunga e travagliata della mia vita, settimana peggiore in assoluto, supera in classifica le varie settimane di ricoveri per i parti.
Quindi quel mercoledì decidiamo di vederci da Nerina, per festeggiare il suo breve ritorno a casa, ansia perché doveva nevicare, ansia di qua ansia di la, e invece nulla!!!
Ansia da kit, da prestazione, da Nazionale, finalmente arriviamo alla fine di questa settimana senza fine.... Avevo adocchiato questo timbro dalla mia quasi vicina di stand, un bel timbro di Altenew che sicuramente tornerà a prendere polvere con gli altri xxxxx clear che ho usato una volta sola.... Dall'altra parte della sala avevo i coniugi Yuppla ahahah ed era impossibile andar via senza aver comprato un po' di scrittine di plexi... Martedì sera, riduce di questa settimana folle, abbiamo avuto la buona idea di ritrovarsi per scrappare da Ilaria. C'è chi ha fatto, chi ha disfatto, io invece ho timbrato a caso! ahahahah. Le timbrate le ho ritagliate e le ho usate per fare questo Layout!
Un po' di clear florilèges, paillettes e washino!!!1
Ecco la storia di Happy, malgrado il caos, le notti insonne a sperare in un miracolo, che è avvenuto ve lo posso assicurare, è stata una settimana divertente, che mi ricorda sempre una cosa che dice Hp nei doni della morte "Escogitiamo, arriviamo...e si scatena l'inferno", spesso partiamo con un programma poi ci sono mille imprevisti!!!!

Eccoci 4 amiche, mamme, pazze, conosciute chi per caso e chi non!
Ridiamo portinaie, perché la vita è fatta così.




1 commento: