martedì 28 marzo 2017

Escape

Un progetto iniziato dopo un rientro dal meeting Asi.
Avevo acquistato questo clear al meeting, mi era piaciuto subito. E quando l'ho visto mi è venuto in mente questo mini. 
Mi ci sono voluto 3giorni per finirlo, 3giorni in cui mi sono divertita come una matta! 
La carta LPDP è spettacolare, piena di energia! Mi serviva una collezione del genere per racchiudere i nostri momenti di follia senza maritino. Week end in piscina, gita in treno, pomeriggi al parco, momenti di divertimento ma anche di solitudine. Avere un marito che lavora il week end non è il top! Fortunatamente ho due bambini che mi seguono alla grande!:) 
Quindi eccoci qua, un mini pieno di chiusure, card, foto, e bazzill. Cavolo quanto bazzill bianco ho usato! 😂😂😂😂 
Domenica ho avuto l'onore di presentarlo a ben 12 scrappers, sono contenta sia piaciuto a tutte! E sono rimasta stupita da tutte le richieste che mi sono arrivate per il kit o il tutorial!! 
È stata una bellissima giornata. E come in ogni progetto, ho lasciato un pezzetto di me, della mia vita e di quello che amo. 
Buona giornata a tutte :))) 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento