lunedì 27 marzo 2017

Mermaid

Che pazzia! Non penso di essere all'altezza, ma chi se ne! Con questo layout parteciperò al DT call di Kaisercraft. Ahahaha ed è tutta colpa di un'amica. Non l'avevo manco visto, lei me lo ha fatto vedere...prima ho detto di no, poi ho detto ni, e infine mi sono messa a ravanare nelle mie carte e ho trovato questo kit intero di Mermaid.
Non lo avevo mai aperto, chissà cosa avevo in mente quando l'ho preso...mistero...
Caso vuole che, pochi giorni prima avevo anche stampato questa foto di Marine...


Troppe coincidenze per non partecipare! 😂😂😂😂 
Si faranno un paio di risate! Ma non fa nulla! :) 
Un layout molto semplice 3/4 bianco e 1/4 con carta patterned. Una base che mi piace tanto. 
Sopra foto e abbellimenti. Nulla di più. :) 

Nessun commento:

Posta un commento