mercoledì 12 aprile 2017

Shadow box

Mi piacciono partecipare alle sfide, e quando mi ricordo partecipo volentieri. Elisa, sul gruppo FB, Scrap Caffè e Fantasia ogni mese organizza una sfida!
Per il mese di Aprile bisognava fare una shadow box, a dire il vero non ne avevo mai fatta una :)) 
C'è sempre una prima volta insomma! 
Seguendo il tutorial di Elisa, ho fatto la prima a tema pasquale, la userò come fuori porta! :) 
Ho usato un cardstock anguria per la scatola, la parte blu è una carta #lespapiersdepandores e la carta verde invece fa parte della collezione vintage di #ephemeria. 
Chipboard #Echopark, nuvole e sole #Sizzix 


Invece per la seconda shadow ho aggiunto una allettina per chiudere scatola.
Ho usato un cardstock rosa confetti sempre Ephemeria e alcuni fogli Elle'studio della collezione Little moments. 
Ho usato le fustelle della DIY and Cie (branches hivernales) e una fustella della MFT  per il cuore. Una timbrata "un instant précieux " di Florileges. Enamel dots 4En-scrap e un po' di macchiette fatte col gesso. Ammetto di avere serie difficoltà a fare queste macchie! Però ci sto lavorando 😂😂😂😂
    

Nessun commento:

Posta un commento