sabato 29 aprile 2017

Easter

Finalmente ho stampato le foto fatte in Francia per Pasqua... dopo aver smaltito ordini, fatture, spedizioni e contabilità mi sono ritagliata ben 40 minuti, diciamo il tempo in cui riesco a scrappare in questi giorni, e mi sono buttata su questo layout! :)
A casa mia, per Pasqua, i miei con l'aiuto delle "cloches" (campane) nascondono dei cioccolatini e altri regalini in tutto il giardino. 
Un momento molto divertente per i bambini :) 
Ho voluto immortalare questo piccolo momento di "raccolta" in famiglia...
Sono partita da un bazzill bianco, come sempre 😆, ho tagliato un angolo di un patterned Elle'studio Little Moments che ho usato come punto di colore. 
Fuori fiori fiori di Karine, Les ateliers de Karine, amo questi fiori! ☺️☺️ 
Una maxi scritta Easter, un po' di blu per staccare dal troppo bianco alcuni rametti di DIY and Cie et Voilà! :) 
 

Nessun commento:

Posta un commento