domenica 12 novembre 2017

Piccoli regali

Buongiorno!
Avete visto le nostre idee per natale? vi sono piaciute? Personalmente la carta regalo mi da l'orticaria, è brutta, spesso si strappa solo guardandola, e tagliarla è un incubo!!
Per impacchettare il mio regalo, ho deciso di crearmi un pattern, mi piaceva tanto questo timbro Florilèges con l'uomino di neve!!! Con l'aiuto del posizionatore ho ricreato una carta che potesse piacermi, e ho incartato il mio regalo.
Per dare questo effetto di carta "tagliata" sono partita da un pupazzo tagliato a metà e ho preso le misure partendo da lui.

Per i decori ho usato la rosette di Tim Holtz e due rametti di Scrap à la carte!
A presto per un nuovo post, ecco il mio pacchetto da più vicino!!!

Ritrovate qua, le idee delle mie amiche del DT Hobby Embo

Jenn. :*







Nessun commento:

Posta un commento