venerdì 24 novembre 2017

Remember

Spesso ci chiediamo perché noi, perché abbiano scelto noi e non qualcun altro, perché tra miliardi di persone, siamo stati noi gli “eletti”.  Capita con tante cose, per il lavoro, per uno hobby, e anche con i figli. Perché in fondo sono loro a scegliere la loro famiglia, e i loro genitori... E siamo noi a rendere questa scelta, un momento speciale.
Finita la fiera, le 450 timbrate (non è un numero a caso!!!) per il corso di domenica, ho ripreso le mie carte di FD e ho ripreso a scrappare per loro. Non so quando verranno pubblicati i progetti, io mi limito a caricare il file e a farveli vedere sul blog! :)) 
Sono andata a ravanare tra le foto di Marine, e ho scelto questa. Era appena nata, aveva poco più di 4ore di vita, e già ci aveva fatto capire che crescere un tipetto così, non sarebbe stato facile. 4 ore ed era già un esserino rabbioso e scontroso malgrado la sua tutina rosa, spruzzava rabbia!!!!Invece appena si placcava la sua tempesta interiore, tornava ad essere la bambina solare di sempre... Per questo layout ho scelto la peonia con il triangolo. Ho prima timbrato la peonia al contrario (triangolo rivolto in giù) sul cardstock e l’ho ritimbrata due volte su due pattern diversi con l’oro e il carbone, per dare un effetto 2D. 
Ho aggiunto un po’ di foglie, sempre oro e nero, sentimenti di varie Combo, un timbro, e per finire ho embossato con la polvere trasparente la scritta remember, sul cartoncino nero. 
Ecco i dettagli! 
A presto 



Nessun commento:

Posta un commento