domenica 17 dicembre 2017

PENSIERINI NATALIZI

Vi è mai capitato di ritrovarvi in un luogo con tantissime persone sconosciute e trovarvi al vostro agio? Un anno e mezzo fa, entravo a far parte di ASI, e mai all'inizio fossi riluttante all'idea di ritrovarmi insieme ad altre 50760 persone, rinchiuse in una sala, con un progetto da seguire, con il senno di poi, si è avverato una piacevole avventura.
A distanza di un'anno e mezzo, di sicuro non avrò legato con tutte, alcune mi prenderanno sicuramente per una pazza, altre non avranno opinioni, e altre mi hanno accolte a braccia aperte, pensando che in fondo un po' di follia in me ci sia! Perché dovete sapere che far parte di ASI, non è così semplice, costringi la tua famiglia a mangiare davanti al pc, perché bisogna iscriversi al nazionale, ti alzi in piena notte per registrarti al meeting, fai le corse per capirci qualcosa, chiami tizia, tiziana e tiziella, che come te non ci hanno capito un tubo!ahahaha
Ma ASI, è anche una gran famiglia di pazzarelle, che si ritrovano di domenica per fare festa, scartare regali scemi dimenticati in garage, scambi, chiacchiere e perché no, fare il progetto per cui hai fatto 100000 km!!!!
Oggi, insieme ad altre asiste, come amo chiamarle,non che amiche,  ci vediamo per una piccola festicciola di natale!
Ecco i miei pensierini per ognuno di loro.
Un piccolo ricordo profumoso e goloso di questo 2017.




 

1 commento: