sabato 6 gennaio 2018

Challenge Zibuline

Giorni di agonia a contare articoli, a controllare codici, a scrivere, a cancellare, a ricontare. Giorni di agonia a cercare, discutere, ad aiutare anche, non sempre nel modo giusto.
È stato, ed è un inizio anno travagliato, e tanto impegnativo, un mese di gennaio impegnativo e poco rilassante, dove quasi rimpiango di non essere nata struzzo! AhahHaha 
Si perché in questi giorni, vorrei poter mettere la testa sotto la sabbia e non dover affrontare nulla, non dover dire nulla di sbagliato, non dover dire nulla di spiacevole o di poco carino! Insomma vorrei essere quel animale ingombrante e poco simpatico!! Però perché c’è un però, un’amica saggia, mi ha detto di non piangermi addosso! Perché non serve a nulla, quindi oggi, fxxx a tutti e a tutto e ho deciso di dedicarmi allo sketch di Binka He, una ragazza francese con un enorme talento! Ogni progetto ha qualcosa di speciale, non è mai troppo, nè troppo poco! È fantastica! Spero di poterla incontrare un giorno, mi piacerebbe fare un Atelier con lei, e imparare qualcosa da lei!! 
(Vi metto nelle foto lo sketch) 
Un pattern Gypsy Forest come sfondo, fiori di Karine, timbri di Karine, una combo Florileges Design, e un clear comptoir du scrap. 
Le cose Scrap che ho più amato nel 2017! Les Ateliers de Karine o come ridare vita allo Scrap francese in Italia. Collezioni tutte diversissime, timbri fantastici, questo più di tutti! 
(Sperando di riuscire a comprare altri fiori da Carol and Co à VS, se riesco ad andarci, o su siti francesi!! Confido nel 2018 dai!!!) 
Comptoir du Scrap! La révélation!!! adoro questi piccoli clear, la Stephanie est cosi carina, tanta scelta e disponibilità!!!! 
Florilèges Design... la rivenditrice n.1 della top TEN delle rivenditrici cagacazzi! Sento così spesso la loro responsabile, che Gmail in automatico mi propone la sua mail come destinatario. Un brand che amo, saranno ritardatari, incasinati, lenti, Troppo francesi, saranno quel che saranno, ma con i timbri non li batte nessuno!!! 
Ho anche usato gli oxide! OMG c’è chi si metterà a ridere sapendo che io e i prodotti di Tim Holtz non andiamo molto d’accordo... non so fare cieli stellati, sfumature da paura, card da urlo, ma sappiate che voi Cardmaker, vi invidio tanto! 
Perché dopo ore e ore a guardare video sul tubo o a pinnare l’impossibile...non arriva nessun miracolo! Quindi torno a pinnare moodboard, mi riesce molto meglio!! AhahHaha 
Si ho usato gli oxide per fare quelle macchie blu! Uhhh finalmente!!! 
Bon c’est pas que... eccolo!








     








Nessun commento:

Posta un commento