domenica 6 maggio 2018

Due cards per i nipotini

Martedì festeggiavamo la comunione di Luca, il nipotino di mio marito...Faccio meno fatica a vestire una famiglia intera che realizzare una card...E invece quando devi farne due...peggio ancora!
Non sono una cardmaker nell'anima, mi piace diffondere pensieri gentili, ma le card..Ni...
Dopo la comunione ci sarà la cresima di Roberto, la prossima settimana, e quindi altro giro altra card...
Ho seguiti i consigli di Pinterest Pinnato e ripinnato a più non posso, finché sono riuscita a partorite queste due cards qua!!!!




Giustamente pecco in sentimenti in tema, avendo figli piccoli e nipoti all'estero, non vado spesso a comunione o a cresime...magari potrei provare ad imbucarmi ogni tanto e fare più cards...Almeno avrei un motivo per comprare un paio di scrittine...Santa Cresima, il mio battesimo (ma questa ce l'ho) o la mia comunione...AHAHAHAHAHAH





Buona domenica
A presto

2 commenti: