lunedì 28 maggio 2018

Enjoy packaging

Buongiorno!
Oggi vi presento i due confezioni regalo che ho realizzato per incartare un piccolo dono simbolico!
Per la sfida di Hobby Embo, dovevamo utilizzare i seguenti colori, blu/verde, mint, giallo, arancione e grigio!
Due persone diverse, quindi due stili diversi, o almeno ci ho provato!!
Per una busta ho usato un cardstock giallo, e un timbro di Karine, della nuova collezione, prevista per il 30 maggio!! Si chiama Correspondances ed è molto carina, inizialmente non mi aveva fatto impazzire e invece quelle Girls animalesche mi piacciono tantissimo!!
Abbiamo scelto di imporre una combo per la sfida, e abbiamo scelto Enjoy!
Ho imbossata la scritta con la polvere bianca super coprente di Aladine, e l'ho incollata sopra le tre ragazze!
Sfondo floreale colorato con gli Ink di Tommy e per dare un po' di rilievo ho timbrato sempre con la polvere bianca Texte moucheté.
Una nappina per abbellire et voilà!

Per la seconda busta invece, ho usato un cardstock vintage, lo stesso timbro come sfondo Texte moucheté, un timbro di Florilèges, couronne naturelle, e i rami di Eucalipto di Karine. Questa volta la timbrata Enjoy è stata fatta sul cartoncino giallo, per richiamare l'altra busta.

Un progetto chic e d'effetto, per un piccolo pensiero frivolo.








Nessun commento:

Posta un commento