mercoledì 3 maggio 2017

Esperluette

Arrivage Florilèges ieri mattina in negozio, impossibile non fare la sua scorta di timbri prima di etichettare e mettere in vendita il resto. 
Il resto di decine di ordini...quindi direi che il resto è veramente poco. Lol 
Come maggio non era abbastanza impegnativo, mi sono iscritta a vari tornei! Per non stare a zonzo sulla rete giustamente e scrappare nei pochi momenti di silenzio in casa. 
La sfida fuori tornerò era questa. Colori dominanti turchese e corallo. 
Ho usato la collezione Cocktail Les papiers de Pandore, il Timbro Florilèges Esperluette, un po' di enamel dots sempre Florilèges et voilà. 
Mia figlia, una risorsa meravigliosa! Ride sempre, ha un sorriso contagioso che illumina, a mio parere, il layout! 
Non so se piacerà alla giuria, di sicuro non vincerò! Però mi sono divertita un mondo! ☺️
  

Nessun commento:

Posta un commento