giovedì 3 maggio 2018

Si ricomincia

Buongiorno!!

Non avete mai partecipato ad un challenge, con della gran gente fantastica e bravissima, con dei progetti realizzati dal Dt che ti fanno venire gli occhi a cuori??
L'anno scorso ho partecipato al torneo Lime Citron, 6 Layout in 6 settimane, come tema i dolci... Ho fatto mediamente cagare, lo ammetto, essendo finita nella media non troppo in basso ne troppo in alto. proprio a metà tra le pagine da urlo e chi ci ha provato.
Perché l'importante è partecipare e trovare uno stimolo in tutto ciò.
Non ero una gran fan dello sfondo a macchia, il così detto "Spatascio", lo sporcarsi le mani...invece con loro ho imparato a sporcarmi le mani, ma con cura e non troppo! Mai sia!!!



Quest'anno ci ho riprovato, va bene finire nella media, magari quest'anno finirò un po' più sù, perché ho anche capito che c'era un elemento mistero da integrare in quel benedetto layout, e se non lo integri perdi punti!!! Devi anche condividere sui social...cosa che avevo fatto veramente poco.
6 settimane, 6 progetti e tante cose da imparare. 6 Progetti musicali, o comunque collegati con la musica...
Ho scoperto che il viola non fa così schifo e che quel timbro della Lidl, grazie amiche di Fb per avermelo ricordato, comprato chissà quando, tutto sommato mi servirà!!!

Per questo primo challenge, ho usato una foto fatta da Silvana a Parigi, quel giorno ero troppo presa dalla voglia di non far nulla e di star sveglia, perché cavolo è stato un week end molto impegnativo!!! Ho fatto così poche foto, quel giorno, non me ne pento, Parigi rimane sempre Parigi, intramontabile e così bella da vedere, avevo voglia di riempirmi gli occhi e il cuore, e poco il cellulare...respirare l'aria di "casa"...

A presto, piccolo blog lasciato alla deriva!
A volte torno anche da te...

Jenn






2 commenti:

  1. Adoro questo LO. E comunque l'anno scorso ho amato tantissimo i tuoi lavori. Ormai è tardi, ma l'anno prossimo se posso vorrei partecipare anche io. Super brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nadia! Però il primo layout non si poteva guardare!! 🤣🤣🤣
    Dai l’anno prossimo fallo anche tu! È molto stimolante come torneo

    RispondiElimina