giovedì 11 maggio 2017

Défi 2 - Lime citron

Chi me lo ha fatto fare volume 2, o come farsi forza e macchiare un foglio!
Il tema per la sfida numero 2 era verde, giallo, nero bianco e una punta di blu. 
Niente patterned e un frutto. 
Bene, dopo aver visto i loro layout, mi sono buttata, ho preso gli inchiostri della Florilèges Design, basilic e macadamia e ho iniziato a fare a random un po' di macchie, più scure più chiare, una sopra l'altra.. poi ho aggiunto un po' di timbrate con delle scritte e per finire con il set Enjoy di Florilèges, sempre a random, ho fatto alcune timbrate. 

Ho scelto gli agrumi dell'encre et l'image, unico Timbro fruttoso che avevo, con gli stessi inchiostri basilic e macadamia, ho timbrato varie fette di limone, le ho ritagliate per abbellire il layout.
Come non era possibile utilizzare patterned, ho scelto 3 cardstocks in tinta con il layout, due tonalità di verde e una tonalità i giallo. 
Per la punta di blu, ho scelto degli enamel dots, il mio primo esperimento con prodotti della ranger, e direi che non mi sono venuti male. 
Per finire, come da sfida, ho inserito due targhette di Lime citron e delle fustellate di kesi art. La nuova collezione che mi piace molto. 

Per la foto invece, ho scelto questa qui di alcuni mesi, dove stavamo facendo colazione al bar. Mi sembrava molto adatta  per questo layout.   
Sfida 2 conclusa.
Ci rivediamo lunedì per il Challenge 2 - Les kits de Kali! :) 

Nessun commento:

Posta un commento