sabato 6 maggio 2017

Souvenirs

Adoro questa combo di Florileges, un timbro con la fustella, e tanti piccoli timbri.
Molto versatile e carina da utilizzare! 
Però amo i prodotti francese quindi non faccio testo. :) 
Per il layout ho usato il timbro jolie couronne e fond floral sempre florilèges Design e la combo souvenirs. Come carta un cardstock bianco, il retro del visual del kit Tenderling, Swirlcards e alcuni abbellimenti inclusi nel kit! 
Ho sovrapposto le timbrate usano una tecnica letta in giro sulla rete. Consiste nel fare una timbrata su un foglio, ritagliarla e usarla per coprire la prima timbrata quando si fa la seconda! Si può usare anche un post- it. Ho usato una carta leggerissima per la stampate e l'ho attaccata con un pezzettino di washi. 
Una foto di mia figlia, addormentata in braccio, stremata dopo una giornata dai nonni con i cugini a correre, cantare, ridere.insomma una giornata ricca e piena per una bambina di 1 anno 1/2. ❤️
Buon week end e a presto! 
  

Nessun commento:

Posta un commento