mercoledì 3 maggio 2017

Enjoy

Un parto...ma chi me lo fa fare!!! Mi sono iscritta ad un torneo...Lime citron, schizzi, macchie, gesso, tutto quello che non amo utilizzare, però ho detto dai facciamolo! Dai sono esperienze... Poi è arrivata la sfida, e ciao... sfondo acquarellato/macchiato rosa, scontrini, pezzi di carta trovata in cucina, aluminium o carta forno...no fiori cuore o farfalle. 😱😱😱 
Ecco il risultato. 
Ho tolto, messo, tolto, rimesso. L'ho abbandonato e ripreso... di solito mi viene un'idea e mi metto all'opera. Questa volta ho fatto un po' fatica...
Sfondo acquarellato con inchiostro florileges Fleur de lotus, macchie fatte con i timbri Florileges tâche moyenne e trame, Timbro Aladine per scritte. 
Pigmenti Aladine per fare un secondo strato, 
Foglie kesi'art e DIY and cie. Enjoy e grille fine Florilèges. 
Un abbellimento free lime e citron ed eccoci qua. 
Penso di aver superato i miei limiti e sporcato mezza casa! 😂😂😂
 

 

Nessun commento:

Posta un commento